Ascoli, Avviso maltempo: aperto il Coc, Sala Operativa della Polizia Municipale aperta H24 con pattuglie in servizio per tutta la notte.  Per segnalazioni 0736.244674

L’Amministrazione Comunale informa che il servizio di Protezione Civile della Regione Marche ha diramato un messaggio di allertamento Livello Arancione dalle ore 18:00 odierne fino alle ore 14:00 di domani, giovedì 18 maggio.
Si è tempestivamente provveduto all’apertura del Centro Operativo Comunale (COC) per il monitoraggio della situazione in essere. Al momento, non si registrano particolari criticità presso ponti, dighe e strade comunali.
Si informa, altresì, che la Sala Operativa della Polizia Municipale resterà aperta H24, con pattuglie in servizio per tutta la notte.
Per segnalazioni ed emergenze è possibile contattare il numero 0736-244674.
Si invita l’intera cittadinanza a prestare la massima attenzione e, qualora le condizioni meteo si facciano particolarmente avverse, a uscire di casa solo per motivi di reale necessità.
Il sindaco Marco Fioravanti e l’Amministrazione Comunale tutta colgono l’occasione per esprimere massima vicinanza e solidarietà ai territori maggiormente colpiti dalla terribile ondata di maltempo in corso in queste ore.
Impostazioni privacy