Tommaso Paradiso e Franco 126 in concerto a San Benedetto del Tronto: il 30 agosto al San B Sound, al Parco Nelson Mandela

SAN BENEDETTO – Conto alla rovescia, per il concerto di Tommaso Paradiso + Franco 126 a San Benedetto del Tronto, in programma martedì 30 agosto, alle 21.30, nell’ambito della prima edizione del San.B Sound. Il festival targato Best Eventi e Comune di San Benedetto del Tronto che andrà in scena al Parco Nelson Mandela della città adriatica dal 30 agosto al 1° settembre.
Lo show, dunque, vedrà salire sulla ribalta sambenedettese due nomi di punta in ambito indie e rap del panorama musicale italiano: il fondatore dei TheGiornalisti, insieme a Marco Antonio Musella e a Marco Primavera, attualmente impegnato nel tour promozionale del suo album di debutto, “Space cowboy” e il rapper romano, classe ’92, già protagonista di importanti collaborazioni con Carl Brave e Noyz Narcoz. Non è la prima volta che i due collaborano: nel 2019, Paradiso aveva fatto una comparsa nel singolo di Franco 126, intitolato “Stanza singola”.
“L’evento è stato ideato pensando ai giovani – afferma l’assessore al turismo Cinzia Campanelli – ma con l’intenzione di farne un appuntamento di riferimento per tutta la città. Il parco “Nelson Mandela”, sito in città, ma fuori dal centro e dall’area più trafficata di San Benedetto, renderà l’evento facile da raggiungere, senza, tuttavia, pesare sulla viabilità con chiusure e deviazioni al traffico. Abbiamo poi scelto di distribuirlo su tre giorni, a cavallo tra agosto e settembre, per ampliare la stagione turistica e iniziare ad offrire appuntamenti ai visitatori anche al di fuori delle settimane centrali del periodo caldo della città”.
Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Vivaticket www.vivaticket.com e Ciaotickets www.ciaotickets.com: posto unico 38 euro + diritti di prevendita.

Impostazioni privacy