giovedì, Maggio 26, 2022
HomeConcertiZampaglione venerdì 25 febbraio al PalaRiviera. I Tiromancino aprono il loro tour...

Zampaglione venerdì 25 febbraio al PalaRiviera. I Tiromancino aprono il loro tour a San Benedetto

SAN BENEDETTO – Zampaglione apre il suo tour al PalaRiviera.
Il leader dei Tiromancino e il suo nuovo disco “Ho cambiato tante case” il 25 febbraio aprirà il Tour 2022 a San Benedetto. E’ già a San Benedetto, dove ha iniziato le prove del tour, uno dei più apprezzati cantautori “romantici” sulla scena musicale italiana e non solo, che con la sua band torna nei più importanti teatri italiani, per regalare al pubblico uno spettacolo unico ed emozionante, costruito intorno al lungo elenco di successi che hanno segnato la carriera ormai trentennale del cantautore romano, a cui si aggiungeranno gli ultimi brani inediti, pubblicati nel nuovo album “Ho cambiato tante case”.
Nelle Marche sarà un doppio appuntamento, perché sabato 26 febbraio il cantautore sarà al Teatro La Fenice di Senigallia, poi si sposterà a Bologna, il 3 marzo e tante altre date, sino alla conclusione, il 14 maggio, al Teatro Regio di Parma, per poi riprendere nella stagione estiva.
Prodotto da Trident Music, il tour sarà l’occasione per riportare la band di Federico Zampaglione in giro per l’Italia, dopo una pausa di oltre due anni dal lungo tour sold out, che aveva accompagnato l’uscita della raccolta “Fino a qui” e aveva visto Zampaglione, che porta avanti anche l’attività di sceneggiatore e regista e di scrittore, e i suoi musicisti, accompagnati sul palco da l’Ensemble Symphony Orchestra.
Biglietti disponibili online su www.ticketone.it e dalle ore 14 di mercoledì 13 ottobre nelle rivendite autorizzate. Costo biglietti per il concerto al Palariviera di San Benedetto: primo settore 57,50 – secondo settore 46,00 – terzo settore 40,25. Info: 085.9047726 www.besteventi.it.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'