Maltignano, camper sanitario il 28 gennaio. Dallo screening nessun soggetto positivo

Il sindaco di Maltignano, Armando Falcioni, annuncia con una nota il servizio del camper sanitario a disposizione della popolazione.

“Si avvisa la popolazione che Giovedi 28 gennaio p.v. a partire dalle ore 8,00 in Via Nuova di fronte alla sede provvisoria del municipio( ex scuola elementare) sarà operativo il camper sanitario messo a disposizione dall’amministrazione comunale di Maltignano .E’ obbligatoria la prenotazione al numero indicato nella locandina.
Nel caso di effettuazione del tampone rapido il costo concordato è di Euro 28,00 mentre lo screening sanitario di controllo è gratuito.
Ricordo che ad oggi i residenti positivi sono 3 (tre) per cui si raccomandano le prudenze e i comportamenti di prevenzione sanitaria già noti ( uso di mascherine, distanziamento, lavaggio delle mani etc).
Comunico altresì che le screening gratuito svolto insieme al comune di Folignano la scorsa settimana è stata usufruito da soli 234 residenti. Non sono stati riscontrati soggetti positivi nell’operazione svolta presso il palasport di Villa Pigna.”

Impostazioni privacy