Offida, pubblicato il bando per gli alloggi popolari

Il Comune di Offida ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata (alloggi popolari).
I cittadini interessati all’avviso dovranno presentare domanda entro e non oltre l’8 Aprile, pena l’esclusione.

La domanda potrà essere compilata utilizzando esclusivamente l’apposito modello disponibile presso l’Ufficio Segreteria in Corso Serpente Aureo, 66 o scaricabile dal sito internet www.comune.offida.ap.it –  oppure essere presentata in forma cartacea, spedita tramite raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale) o via PEC all’indirizzo di posta certificata del Comune protocollo@pec.comune.offida.ap.it .

L’Ufficio Area Gestione del Territorio (secondo piano Palazzo comunale) è a disposizione degli interessati per tutti i chiarimenti e le informazioni necessarie, negli orari di apertura dal lunedì al venerdì, e al seguente numero telefonico 0736-888751.

“Questa Amministrazione – commenta il Sindaco Luigi Massa –  consapevole del momento molto complicato che stiamo affrontando, e delle crescenti difficoltà a cui molte famiglie devono far fronte ritiene che la casa sia un Bene Primario, e il Diritto all’Abitare una delle sfide principali da vincere”.

Impostazioni privacy