Sito web per promuovere i prodotti locali di Arquata, Specchio dei Tempi ancora una volta al fianco dei piccoli imprenditori

“Dopo la ricostruzione della scuola, della palestra e il sostegno alla piccola imprenditoria, Specchio dei tempi vuole nuovamente supportare i piccoli imprenditori, i commercianti, gli artigiani e tutte le attività del territorio, promuovendo e sostenendo un sito web che possa fare da “vetrina” ed essere strumento per diffondere la vendita dei prodotti locali, uno stimolo e invito a visitare Arquata e a usufruire dei servizi disponibili e delle varie opportunità. Questo nella speranza di una maggiore possibilità di spostamento nei prossimi mesi e con il rilancio del turismo.”

Questo è il progetto della Fondazione Specchio dei Tempi, sin da subito dopo il terremoto al fianco della popolazione di Arquata, con numerosi progetti e iniziative benefiche.

“Impegno della Fondazione sarà la realizzazione del sito e la promozione sui social e su alcune testate stampa. L’impegno che chiediamo a voi è la disponibilità a raccontare la vostra attività, anche attraverso foto e video, così da poterla presentare al meglio. Il risultato vuole essere un sito attraente e di facile consultazione. Ogni attività avrà una sezione dedicata che rimanderà ai vostri contatti e, se presente, al vostro sito diretto.
Ognuno di voi avrà poi a disposizione del materiale fotografico-video professionale e di qualità che potrà liberamente usare.
L’Agenzia di comunicazione Yuma di Ascoli, incaricata da Specchio dei tempi, prenderà contatti con voi nelle prossime settimane per avviare questo progetto.
L’adesione a questo progetto è ovviamente gratuita per le attività che promuoveremo.”

Impostazioni privacy