Ascoli, donazione di attrezzature sportive alla Sezione Polizia Stradale

Importante iniziativa patrocinata dal Comune di Ascoli Piceno, coordinata dal consigliere Mauro Agostini, finalizzata alla donazione, da parte della ditta Johnson Health tech Spa, di attrezzature per il benessere e l’attività fisica, ricondizionate e riportate quindi ad una seconda vita, alla Sezione Polizia Stradale di Ascoli Piceno.

Alla Presenza del Sindaco piceno Marco Fioravanti, dell’ assessore regionale Giorgia Latini, del consigliere Mauro Agostini, tuttiaccolti dal Questore di Ascoli Piceno, dott. Alessio Cesareo, dal Comandante il Compartimento Polstrada “Marche”, dott.ssa Maria Primiceri, nonché dal Dirigente la Sezione di Ascoli, V.Q.A. Luca Iobbi, il dott.Pino di Eugenio, amministratore delegato della Johnson Health Tech Spa, ha consegnatostamane una decina di macchinari da palestra alle donne ed agli uomini della Polizia di Stato.

Queste attrezzature, come annunciato dalle Autorità di Polizia presenti, verranno utilizzate in un primo momento per il benessere fisico del personale di Polizia ma presto, non appena verranno meno le restrizioni dovute all’ emergenza pandemica in atto, verranno messea disposizione anche della comunità locale,attraverso progetti di avviamento allo sport dei giovanissimi i quali, seguiti dai qualificati istruttori delle prestigiose Fiamme Oro della Polizia di Stato, potranno essere avviati alla pratica sportiva di discipline quali atletica leggera, lotta, pugilato, scherma, che tante soddisfazioni hanno portato all’Italia nel corso degli anni ed in misura straordinaria anche in occasione delle ultime Olimpiadi.

Impostazioni privacy