Arresto a San Benedetto per spaccio di stupefacenti

Arrestato un uomo di 34 anni di San Benedetto del Tronto, a seguito dell’attività di contrasto dei Carabinieri allo spaccio dei stupefacenti.

Operaio, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso a cedere per un corrispettivo di 50 euro un flacone di metadone ad un 42enne sempre di San Benedetto del Tronto. I Carabinieri operanti, attenti e aderenti al territorio e a cui non è sfuggita la cessione di stupefacente, hanno effettuato poi una perquisizione domiciliare al 34enne, rinvenendo altri 100 ml di metadone. L’uomo, al termine delle operazioni, è stato tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e posto a disposizione della Magistratura ascolana, mentre l’acquirente è stato segnalato come assuntore alla Prefettura.

L’operato dell’Arma continuerà in maniera sempre più incisiva su tutto il territorio provinciale allo scopo di prevenire ed arginare il pericoloso fenomeno delittuoso della compravendita di stupefacenti, sempre pronti ad intervenire in caso di necessità dei cittadini.

Impostazioni privacy