Arquata del Tronto, Visita di una rappresentanza dell’Ascoli Calcio ai ragazzi e al borgo storico. Il Sindaco Franchi: “Grazie di cuore”

Oggi pomeriggio una nutrita rappresentanza dell’Ascoli Calcio è tornata a far visita alla comunità di Arquata del Tronto, a distanza di un anno e mezzo dall’ultima volta.
Per rendere onore ad uno dei borghi duramente colpiti dal terremoto del 2016, il Club ha voluto raggiungere il centro montano a bordo del pullman ufficiale “Reali Bus”, che trasporta la squadra in tutti gli stadi d’Italia.
Il Sindaco Michele Franchi e il capitano dell’Ascoli Federico Dionisi

Tanti hanno voluto rispondere presente ad un’iniziativa che ha fra i suoi obiettivi quello di tenere sempre accesi i riflettori su un territorio che sta ancora rialzandosi dopo quasi sette anni dal catastrofico evento sismico che lo ha buttato a terra: c’erano il Direttore Generale Verdone, il Direttore Sportivo Valentini, la Responsabile Comunicazione Lolli, i rappresentanti dell’area marketing Oresti e Monopoli, Mister Breda coi collaboratori Paradisi e Vassalle, il capitano Dionisi, Eramo, Forte, Gondo, Giovane, Donati e Giordano.

Felicissimo il sindaco di Arquata, Michele Franchi: “Grazie all’Ascoli Calcio per la visita di oggi pomeriggio presso il plesso scolastico di Arquata del Tronto culminata con l’incontro con l’amministrazione comunale, il dirigente scolastico, i bambini , i ragazzi, i genitori , i professori e tutti i tifosi”.
Impostazioni privacy