A+Grottammare+centrato+un+5+al+SuperEnalotto%3A+la+vincita
ascolicityrumorsit
/cronaca/a-grottammare-centrato-un-5-al-superenalotto-la-vincita.html/amp/
Cronaca

A Grottammare centrato un 5 al SuperEnalotto: la vincita

Importante vincita nelle Marche al SuperEnalotto: Grottammare baciata dalla fortuna con un 5, a quanto ammonta la somma vinta.

Una buona notizia per tutti gli appassionati di SuperEnalotto nelle Marche: un 5 è stato indovinato a Grottammare, ridente cittadina della costa picena, sulla Riviera delle Palme. A comunicare la vincita è Agipronews.

A Grottammare centrato un 5 al SuperEnalotto: la vincita – Ascoli.cityrumors.it

Il SuperEnalotto è un gioco d’azzardo basato sull’estrazione di numeri, che dal 1997 ha preso il posto dell’Enalotto ed è diventato molto popolare. Ad attrarre i tanti giocatori è il suo ingente montepremi che, tuttavia, è difficilissimo da raggiungere.

Il montepremi si vince indovinando sei numeri estratti, insieme al numero Jolly, presso l’Agenzia delle dogane e dei monopoli di Roma. Mentre un’altra estrazione si tiene per il numero SuperStar. Le estrazioni vengono effettuate nei giorni di martedì, giovedì, venerdì e sabato. Quella di venerdì scorso, 10 ottobre, ha portato fortuna a Grottammare.

Grottammare: con il 5 al SuperEnalotto vinti oltre 21mila euro

Nella località della Riviera delle Palme è stato indovinato un 5 sull’estrazione di venerdì 10 ottobre, con una giocata effettuata alla Tabaccheria Spaccasassi, in via San Filippo Neri, 2. Nonostante si tratti di un numero vicino al 6 del montepremi, la somma vinta non è elevata ma comunque importante.

Agipronews fa sapere che con il 5 centrato in una schedina del SuperEnalotto giocata a Grottammare, sono stati vinti 21.278,24 euro. Una cifra di tutto rispetto, da tenere ben stretta di questi tempi.

Grottammare: con il 5 al SuperEnalotto vinti oltre 21mila euro – Ascoli.cityrumors.it

Non sappiamo chi sia il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice a cui vanno le congratulazioni e la raccomandazione di usare bene il denaro vinto.

Sempre Agipronews comunica che l’ultimo 6 centrato al SuperEnalotto, con una vincita da ben 35,4 milioni di euro, risale al 22 maggio scorso, quando una schedina vincente fu giocata a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia.

Per la prossima estrazione, in programma martedì 14 ottobre, il jackpot o montepremi è di 64,1 milioni di euro. La cifra, infatti, sale con il passare del tempo senza che nessuno indovini la sestina vincente.