martedì, Febbraio 7, 2023
HomeCronaca Ascoli Piceno e ProvinciaArte, L'affascinante Drusilla Gucci all'inaugurazione della mostra curata dall'ascolana Nadine Nicolai a...

Arte, L’affascinante Drusilla Gucci all’inaugurazione della mostra curata dall’ascolana Nadine Nicolai a Palazzo Pisani-Revedin

spot_img

Sarà l’affascinante Drusilla Gucci ad inaugurare la mostra di quadri d’autore allestita a Palazzo Pisani-Revedin in calla San Paternian a Venezia.

La mostra intitolata ‘Onirica, tra sogno e realtà, è stata curata dall’ascolana Nadine Nicolai, verrà inaugurata venerdì 2 dicembre alle 17.30 e si concluderà domenica 18 dicembre.

Drusilla è la pronipote di Guccio Gucci, il fondatore del noto marchio di moda. Una carriera, la sua, che non segue le orme della famiglia. Ama viaggiare e adora gli animali. Scrittrice, pratica l’equitazione ed è una grande appassionata di arte.

“Ne approfitto per ringraziare Drusilla Gucci che ci onorerà della sua presenza all’inaugurazione della mostra – ha dichiarato la curatrice Nadine Nicolai – una mostra d’arte che sono certa catturerà l’attenzione di tanti appassionati. Le affascinanti e spaziose sale espositive del Palazzo Pisani-Revedin faranno da cornice alle opere di tanti artisti che con le loro opere raccontano magia e ironia. Davvero da non perdere”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES
spot_img

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'

TREND TOPIC