Ascoli, Buon compleanno al Sindaco Marco Fioravanti che spegne 40 candeline: grande festa al Chiostro di Sant’Agostino

Ci sarà grande festa questo pomeriggio nel Chiostro di Sant’Agostino a partire dalle 18 per la festa di compleanno del sindaco Marco Fioravanti nato proprio il 18 marzo 1983.

Una festa nel corso della quale verranno raccolte donazioni a favore della sezione picena dell’Ail, l’associazione italiana impegnata contro le leucemie e i linfomi. Un’iniziativa come mai se ne erano viste prima visto che non era mai capitato che un sindaco decidesse di spegnere le candeline insieme alla sua cittadinanza.

«Aspetto tutti, a partire dalle ore 18, al Polo Sant’Agostino in Corso Mazzini – ha scritto il Sindaco Fioravanti sui social e su alcuni messaggi WhatsApp –. Ho piacere a condividere questa giornata con tutta la comunità ascolana. Ecco perché ognuno potrà invitare i propri parenti, gli amici, i conoscenti e chiunque voglia partecipare alla serata o passare anche solo per un saluto. Sarà l’occasione per trascorrere qualche ora in compagnia, allegria e spensieratezza. Tutti insieme.

Ovviamente, non servirà alcun regalo. Sarebbe però gradita una donazione all’Ail, che da sempre sostiene il reparto di ematologia dell’ospedale ‘Mazzoni’. L’intero ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di un macchinario all’avanguardia per lo stesso laboratorio di ematologia. La donazione può essere effettuata all’Iban IT27H0306913507100000010949, intestato all’Ail di Ascoli, con la causale ‘Donazione liberale macchinario ematologia’. Sarebbe un bel gesto, concreto e solidale – ha concluso – per aiutare chi è più in difficoltà di noi. Vi aspetto tutti».

Impostazioni privacy