Ascoli, Claudia Regoli nuovo vice commissario regionale di Forza Italia

”Voglio esprimere un ringraziamento di cuore al Commissario Regionale Marcello Fiori per l’attestazione di stima e la fiducia dimostrate nei miei confronti con la nomina a Vice Commissario Regionale di Forza Italia Marche, insieme ai neo commissari provinciali, e delegata per il settore delle adesioni, la gestione amministrativa unitamente alla funzione della comunicazione sui social media. 

 

Questa nomina rappresenta per me un significativo traguardo in quanto da sempre Forzista e Berlusconiana, nonché un riconoscimento per il lavoro politico svolto negli ultimi anni collaborando con Marcello e in qualità di Responsabile Regionale dei Club”. Queste le parole di Claudia Regoli.

 

“Metterò il massimo dell’impegno – prosegue la Regoli – per contribuire alla rinascita del nostro movimento politico nelle Marche e sono certa che raggiungeremo tanti traguardi, dal momento che Marcello Fiori ha reso evidente in queste prime settimane e attraverso la riorganizzazione del coordinamento regionale partita con le nuove nomine di ieri, di voler valorizzare il merito, la competenza, il lavoro di squadra e il coinvolgimento della società civile e produttiva. La sua esperienza, maturata nel corso di una importante carriera da dirigente della pubblica amministrazione, in particolare nella gestione delle emergenze di protezione civile, lo rende la migliore investitura che il Presidente Silvio Berlusconi potesse esprimere affinché Forza Italia nelle Marche possa tornare forte e affrontare cosi al meglio i prossimi appuntamenti elettorali”.

Impostazioni privacy