Dopo lo storico Caffè Meletti anche il Lorenz Cafè torna ad animare Piazza del Popolo per la soddisfazione dei tanti clienti che prima del Covid-19 si affollavano sui tavoli all’aperto e nella bellissima terrazza sui merli.
“Dopo il terremoto che ha causato un danno diretto e ci ha costretti a rimaner semichiusi per un anno e otto mesi l- ha dichiarato connuna certa commozione il titolare Primo Valenti – e cose sembravano essere tornate alla normalità. Come se non bastasse è arrivato questo subdolo virus che economicamente, per le imprese turistiche come la nostra, è forse peggio.
Non vogliamo, però, piangerci addosso ma continuare ad offrirvi servizi e normalità con la stessa tenacia che mettiamo nella nostra attività da 27 anni soprattutto grazie a voi, nostri cari clienti, attenendoci, però, agli standard di sicurezza previsti dal Ministero della Salute.
Nel rispetto delle norme abbiamo attuato diversi cambiamenti per garantire l’incolumità di clienti ed operatori:
1) Abbiamo diminuito il numero di posti a sedere e modificato i tavoli così da assicurare la distanza minima di un metro tra le persone.
2) Il nostro personale sarà dotato di tutti i dispositivi di protezione individuale sia in sala che nei locali di preparazione dei cibi.
Faremo tutto il possibile – ha proseguito Primo Valenti – per garantire la massima sicurezza nel nostro locale e per farlo abbiamo bisogno della vostra collaborazione, confidando nel comune senso civico.
Perciò vi chiediamo:
– Mantenere la distanza di sicurezza
– Sostare al bancone solo per il tempo necessario per la consumazione o di spostarvi ai tavoli
Al fine di mantenere le norme di sicurezza vi invitiamo calorosamente a prenotare a tempo debito.
Andranno evitati abbracci, strette di mano e contatti corporei. Quando tutto questo sarà finito ci rifaremo con gli interessi.
Possiamo quindi annunciarvi che il Lorenz Cafè riaprirà Giovedì 28 maggio.
Per prenotazioni telefonare al 0736/259959 o 333/6570800
#combattiamoinsieme #continuiamoavivere