Ascoli, Il Comune a caccia di un nuovo Dirigente

Il Comune di Ascoli ha indetto un concorso per l’assunzione di un dirigente amministrativo-contabile, con contratto a tempo pieno e indeterminato. In base a quanto stabilito dalla giunta nel suo piano triennale del fabbisogno di personale, infatti, per quest’anno è stato individuato un posto nel Settore servizi al cittadino che dovrà essere occupato da un dirigente amministrativo-contabile.

Nel bando vengono elencati i requisiti necessari per candidarsi e i termini per presentare la domanda, oltre alle modalità di svolgimento della selezione. L’eventuale prova pre-preselettiva si svolgerà da martedì 13 aprile, mentre le due prove scritte sono in calendario per mercoledì 28 aprile, al mattino e al pomeriggio. La prova orale si terrà il 18 maggio.

Ovviamente queste date sono quelle previste dall’amministrazione e saranno confermate nel caso in cui non dovessero esserci ulteriori ’stop’ allo svolgimento dei concorsi per via del Covid.

Sempre in tema di concorsi, l’Arengo sta portando avanti alcuni di quelli iniziati nei mesi scorsi e poi sospesi a causa dell’emergenza: la prossima settimana si terranno le prove scritte per gli agenti della Municipale, gli operai addetti alla guida dei mezzi pesanti e gli istruttori informatici.

Restano ancora in attesa i candidati per i posti di istruttori amministrativi, istruttori direttivi amministrativi ed esperto culturale.

Impostazioni privacy