Ascoli, Il Presidente Loggi saluta il nuovo Comandante dei Vigili Del Fuoco: “Sinergia e collaborazione negli ambiti di competenza”

Il Presidente della Provincia Sergio Loggi ha ricevuto il nuovo Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco ing. Daniele Centi, nell’ambito di una serie di colloqui tra i rappresentanti delle istituzioni locali per sviluppare sinergie e collaborazione.

Si è trattato di un incontro proficuo e cordiale nel quale sono stati approfonditi, nelle rispettive competenze, temi e problematiche del territorio in materia sicurezza, gestione di situazioni di emergenza e forme di prevenzione a tutela dell’incolumità pubblica.

“I Vigili del Fuoco costituiscono un presidio fondamentale e un punto di riferimento per la comunità locale – evidenzia il Presidente Loggi – ringrazio dunque il Comandante Centi per il lavoro sempre attento e puntuale del comando provinciale piceno e del distaccamento territoriale e rinnovo l’impegno a favorire ogni possibile forma di collaborazione nell’ambito delle funzioni fondamentali della Provincia”.

 

 

Impostazioni privacy