Sarà il filosofo e Cesare Catà il protagonista dell’appuntamento in programma sabato 16 marzo alla Cantina Siliquini di Castel di Lama per i festeggiamenti in onore di Saint Patrick.
Cesare Catà filosofo e performer teatrale, è autore di vari saggi di filosofia e letteratura, di traduzioni, di testi drammatici, e del libro di racconti “Efemeridi. Storie, amori e ossessioni di 27 grandi scrittori”. Si esibisce regolarmente con monologhi e lezioni-spettacolo sia in teatro che in luoghi inusuali come pub, boschi, ristoranti e spiagge.
E’ un monologhista-storyteller che intreccia il teatro di narrazione con la divulgazione filosofico-letteraria e l’ironia del cabaret. Studioso e appassionato specialista di Shakespeare, nel 2015 ha dato vita a “Magical Afternoon”, un format di lezioni-spettacolo con cui ha presentato oltre 300 date dal vivo negli ultimi tre anni.
Cesare Catà festeggerà così con “Viandante Viaggi” e i “Cuochi Pasticcioni” la Festa di San
Patrizio, il Santo protettore dell’Irlanda. Lo farà da par suo raccontando le storie sacre e fantastiche di questa meravigliosa terra tra una portata e l’altra che gusteremo a tavola sorseggiando birra (ma il vino non mancherà!). Una occasione da non perdere. L’appuntamento è Sabato 16 marzo alle 20.30 alla Cantina Siliquini di Castel di Lama.
Info 3713409507 o viandanteviaggi@gmail.com