Ascoli, Il Sindaco Marco Fioravanti balza al terzo posto assoluto nella classifica del Sole 24 Ore

Grande soddisfazione per il Sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti, che nella classifica pubblicata questa mattina dal quotidiano ‘Il Sole 24 Ore’ è balzato al terzo posto assoluto come indice di gradimento.

“Terzo posto assoluto nella classifica del Il Sole 24 ORE sull’indice di gradimento dei sindaci d’Italia – ha scritto il primo cittadino sui social, mostrando la sua grande soddisfazione – È davvero una gioia incredibile, un risultato straordinario e inaspettato!
Non amo andare dietro ai sondaggi e seguo sempre la voce del popolo, però è una grandissima emozione che voglio condividere con ciascuno di voi e con tutta la squadra amministrativa: insieme stiamo portando avanti tanti progetti per la nostra città, un ringraziamento va a tutti coloro che sono al mio fianco in questo entusiasmante percorso!
Essere sul podio dei sindaci più amati d’Italia mi riempie davvero d’orgoglio, ma questo non è un punto di arrivo: tutti noi siamo consapevoli che c’è ancora tanto da fare, continueremo a lavorare sodo per ripagare la fiducia concessa dai cittadini e per far crescere sempre più la nostra fantastica Ascoli Piceno!
Grazie a tutti!”
Impostazioni privacy