Ascoli, Incidente in montagna per l’assessore Monica Acciarri: soccorsa con l’eliambulanza

Incidente in montagna per l’assessore comunale alla Pubblica Istruzione e al Turismo, Monica Acciarri.

Un problema ai legamenti mentre stava facendo una escursione nelle Gole del Salinello assieme ad alcuni amici che si è aggravato con il passare dei minuti e le ha impedito di poter rientrare alla base con le proprie gambe.

L’assessore ha scritto un post su Facebook per ringraziare medici e infermieri ma anche gli amici che l”hanno trasportata a spalla.

“Ringrazio di cuore il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico Abruzzo – ha scritto Monica Acciarri – Ringrazio i medici a bordo e gli operatori . Ieri mi hanno recuperata per un problema ai legamenti che mi dava un forte dolore impedendomi di continuare il percorso delle gole del Salinello ( un paesaggio paradisiaco).

Ringrazio l’Ospedale di Teramo medici ed infermieri gentili e competenti. Invio un grande bacio alla dottoressa che mi ha abbracciato affettuosamente in volo.

Sono a riposo a casa dimessa dall’ ospedale. Un grazie anche agli amici – ha concluso la Acciarri – che erano con me uno dei quali mi ha potato sulle spalle per un tratto di cammino”.

Impostazioni privacy