Ascoli, Incidente lungo la Superstrada: un ferito e lunghe code di auto

Ancora un incidente lungo la Superstrada Ascoli-Mare. Si è verificato questa mattina intorno alle 7 all’altezza dello svincolo di Maltignano e ha coinvolto due autovetture: una Polo e una Fiat Punto.

Di sicuro le due auto stavano percorrendo il raccordo autostradale in direzione San Benedetto e sono entrate in collisione probabilmente per la distrazione di uno dei due conducenti. Nello schianto uno degli occupanti un sessantenne è rimasto ferito e per lui, dopo aver ricevuto le prime cure dal personale del 118 giunto sul luogo dell’incidente a bordo di una ambulanza, si è reso necessario il trasporto al Pronto Soccorso dell’Ospedale Mazzoni di Ascoli dove è giunto in codice rosso per contusioni, ferite e traumi diffusi.

Nessun problema invece per la trentenne conducente dell’altra autovettura che comunque è rimasta seriamente danneggiata. La ragazza ha rifiutato il trasporto in Ospedale nonostante qualche escoriazione. L’incidente ha provocato lunghe code e per consentire le operazioni di soccorso è stata momentaneamente chiusa la rampa di ingresso sul raccordo di Marino del Tronto.

Sul posto si è recata anche una squadra dei Vigili del Fuoco.

Impostazioni privacy