Ascoli, Morire a 18 anni: il giovane Marco Neri deceduto nel sonno

Una madre sotto shock e un ragazzo di 18 anni deceduto nel sonno. Questo quanto hanno trovato le Forze dell’Ordine arrivate a casa di Marco Neri a Martinsicuro. Una vera tragedia quella che si è consumata tra le mura domestiche del vicino Abruzzo.

Il giovane ascolano Marco Neri è stato trovato senza vita proprio dalla madre Alessia, entrata in camera per svegliarlo. Il  diciottenne, cameriere, era rientrato da pochi giorni dal nord Italia, dove aveva lavorato in un ristorante. Ieri sera ne aveva approfittato per andare a cena e rivedere i vecchi amici.

Marco, figlio dell’ascolano Claudio Neri più conosciuto come ‘Sullivan’ originario della zona delle Caldaie e grande tifoso dell’Ascoli, aveva frequentato l’Istituto Alberghiero dopo aver studiato alla Scuola Media Luciani.

A Martinsicuro sarebbe rimasto pochi giorni per poi iniziare a lavorare durante la stagione estiva in un hotel in Sicilia. Il malore e la drammatica scoperta della mamma Alessia, hanno posto fine alla sua giovane vita lasciando tanta tristezza in chi lo conosceva.

La sua pagina Facebook è stata subito invasa da messaggi di cordoglio anche dei tanti amici del padre. Il corpo del giovane Marco è stato ora messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico che rivelerà le cause del decesso.

Impostazioni privacy