Sarà un mese di dicembre complicato sul raccordo autostradale fra Ascoli e Porto d’Ascoli per i lavori in corso e quelli previsti fino a Natale
Natale è alle porte, ma l’avvicinamento non si preannuncia molto semplice per i residenti ad Ascoli e coloro che decidono di ritornare a casa utilizzando magari la macchina. Continuano, infatti, ad essere diverse le chiusure sul raccordo autostradale che collega la città marchigiana a Porto d’Ascoli.
Si tratta di lavori già in corso o che magari inizieranno nei prossimi giorni e dureranno ancora per un po’ di tempo. L’intenzione da parte delle autorità locali è quella di riuscire a terminare tutti i cantieri poco prima di Natale così da consentire al traffico di essere molto fluido nei giorni di festa. Nonostante questo, però, ci saranno dei disagi a partire dalla prossima settimana nella speranza che i problemi siano ridotti al minimo.
La maggior parte dei cantieri sono stati aperti in passato e i lavori hanno chiesto del tempo maggiore, ma la conclusione è comunque prevista prima di Natale. Da mercoledì, però, l’inizio anche di nuove modifiche sul viadotto Torrente Marino.
LEGGI ANCHE >>> Ascoli, al via la magia del Natale: accese le luminarie in Piazza del Popolo
Come si può notare, la chiusura è prevista entro Natale. Ora la speranza è che questo trend possa essere rispettato per consentire a tutti gli ascolani di trascorrere le festività senza particolari disagi dal punto di vista del traffico.