Ascoli, Perde il controllo dell’auto sulla rotatoria di Monticelli e distrugge la centralina: mezzo quartiere rimane senza internet

Ha fatto tutto da solo il giovane che alla guida di una Bmw X1 ha perso il controllo dell’auto affrontando probabilmente ad elevata velocità la rotatoria davanti all’ingresso della Clinica San Giuseppe a Monticelli e finendo la corsa contro la centralina della fibra ottica.

Un gran botto che ha svegliato gli abitanti della zona avvenuto intorno all’una di notte, ma che fortunatamente non ha fatto riportare danni fisici al conducente. L’auto è finita contro una centralina della banda larga costringendo poi l’intervento del carro attrezzi per la rimozione del mezzo distrutto nella parte anteriore.

Nell’impatto gran parte del quartiere ha perso la possibilità di collegarsi ad intenet per i prossimi giorni quando i tecnici dovranno ripristinare il collegamento con la rete della fibra ottica .

Sul posto sono subito sopraggiunti anche una volante della Polizia Stradale, un’ambulanza e una squadra dei Vigili del Fuoco. Al controllo dell’alcol-test è stato poi accertato che l’automobilista alla guida aveva una quantità di alcol nel sangue superiore al consentito.

Impostazioni privacy