Ascoli, Regolamentazione della viabilità per il passaggio della Tirreno-Adriatico di ciclismo

In occasione del passaggio nel territorio comunale della della 57° edizione della “Tirreno Adriatico”, sono state fornite le informazioni utili alla cittadinanza sui provvedimenti adottati per assicurare il corretto svolgimento della manifestazione e garantire la viabilità cittadina.

REGOLAMENTAZIONE VIABILITA’
Ordinanza n. 122 del 03/03/2022 – Regolamentazione della viabilità in occasione del passaggio nel territorio comunale della 57° edizione della “Tirreno Adriatico”
Quarta tappa “Cascata delle Marmore – Bellante” in programma il 10 marzo

Con l’Ordinanza dirigenziale n. 122 del 3 marzo 2022 vengono istituiti, in occasione del passaggio della 4° Tappa della 57° edizione della Tirreno Adriatico in data 10 marzo, i seguenti provvedimenti per la regolamentazione della circolazione stradale nel rispetto delle date e degli orari sotto indicati
Dalle ore 12:45 alle ore 16:30 del 10 marzo
– la revoca, a valere per il solo transito veicolare, della Z.T.L e dell’A.P.U;
– lo spegnimento dei varchi elettronici posti a tutela della Z.T.L. e dell’A.P.U.; per il giorno 10 marzo;
Dalle ore 13:30 circa e fino al termine delle esigenze e per tutti gli utenti della strada
– l’interdizione al transito veicolare nelle seguenti vie e piazze: Viale Treviri, Piazza Cecco D’Ascoli, Via D. Angelini, Piazza S. Orlini, Piazza Roma, Via XX Settembre, Piazza Arringo, Via D. Alighieri, Viale A. De Gasperi, Piazza G. Matteotti, Ponte Maggiore, Via Indipendenza per il tratto da Piazza G. Matteotti fino a Viale G. Marconi, Viale G. Marconi, Via III Ottobre per il tratto da Viale G.Marconi a Via Napoli, Via Napoli per il tratto da Via III Ottobre a Via E. Mari, Via E. Mari da Via Napoli a Via P. Aprutina e Via P. Aprutina; la proroga dei permessi annuali (scadenza 31 dicembre 2021 e già prorogati al 28 febbraio 2022) per il transito e la sosta nelle Zone a Traffico Limitato (Z.T.L.) e nelle Aree Pedonali Urbane (A.P.U.) fino al 15 marzo 2022 al fine di consentire ai cittadini il rinnovo degli stessi.
Per i giorni 9, 10 e 11 marzo
– è sospesa la validità dell’O.D. n. 351 del 06/07/2011 e s.m.e i. con conseguente sospensione dell’attività di accertamento delle violazioni per il mancato rispetto della succitata ordinanza dirigenziale, resterà comunque garantito, per motivi di igiene pubblica, il servizio di pulizia delle strade nel rispetto dei turni già stabiliti.
https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/20418 

Impostazioni privacy