Ascoli, Tragico incidente stradale nella notte: muore il barman Jacopo Bachetti

Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri notte prima della chiusura per lockdown. Sulla strada per Venagrande mentre faceva ritorno a casa con due amici, ha perso la vita Jacopo Bachetti ventiseienne conosciuto e apprezzato barman ascolano e grande tifoso dell’Ascoli.

Jacopo ‘Jacopino – Pino’  fino allo scorso anno aveva lavorato da MoMò Cairoli in Piazza Ventidio Basso. Sempre sorridente e disponibile molto professionale si era fatto voler bene da tutti.

Il luogo dove l’auto è finita fuori strada

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente l’auto con a bordo i tre ragazzi stava viaggiando da Ascoli in direzione e Venagrande

Alla guida un amico ventiquattrenne di Jacopo e dietto una ragazza di 20 anni. L’auto nell’affrontare una curva ha sbandato ed è finita fuori strada lungo una lunga scarpata.

All’arrivo dei soccorritori le condizioni del conducente e della ragazza sono subito sembrate molto gravi mentre per Jacopo Bachetti non c’è stato nulla da fare.

Durante tutta la giornata sui social si sono moltiplicati i messaggi di cordoglio alla famiglia e in particolare al papà Maurizio e al fratello Michele, difensore della Primavera dell’Ascoli.

Anche il sindaco Marco Fioravanti ha voluto esprimere il suo dolore: “Una notizia terrificante quella della tua scomparsa, Jacopo. Sarà impossibile dimenticare il tuo sorriso e la tua voglia di vivere, sarà dura non trovarti dietro il bancone del bar sempre pronto a strapparmi una risata e a fare lo stesso con tutti i clienti. Un abbraccio ai familiari per questo dolore così straziante, condoglianze da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale. Ciao Pino”.

Impostazioni privacy