Ascoli, Una nuova tensostruttura per le attività al coperto del Sestiere di Porta Romana

Dopo tanti anni vissuti tra speranze ed attese, il Sestiere di Porta Romana vede finalmente realizzarsi un sogno.

Stamattina è stata consegnata nel giardino del Sestiere la tanto desiderata tensostruttura che permetterà, per la prima volta nella nostra storia, di poter avere a disposizione una struttura coperta dove poter svolgere vita di Sestiere e tutte le attività anche durante il periodo invernale.

Il Console, Il Caposestiere, Il Comitato e tutto il popolo Rosso Azzurro ringraziano di cuore Il Sindaco di Ascoli Dr. Marco Fioravanti e il Presidente del Consiglio degli Anziani Dr. Massimo Massetti per tutto l’impegno immenso e costante che hanno profuso in questi mesi per permettere la realizzazione di questo sogno, nonostante tutte le difficoltà ereditate dal passato e le immani problematiche incontrate durante questo anno caratterizzato dalla pandemia, non hanno smesso nemmeno un istante di lavorare per permetterne la realizzazione.

A loro va la nostra immensa gratitudine per quanto fatto per il Sestiere di Porta Romana; un grazie inoltre va all’impresa Desideri per la massima disponibilità e la collaborazione offertaci in questi mesi.

Impostazioni privacy