Bando “Memoria, Identità, Ambiente: Primo premio ai giovani di Roccafluvione

“Complimenti vivissimi ai Giovani di Roccafluvione per il primo premio ottenuto nel bando “Memorie, identita’ e ambiente”.

Ad annunciarlo il comune di Roccafluvione, con una nota sui social.

“Siamo ben lieti di aver sostenuto e patrocinato come Comune questo progetto che permettera’ di completare la riqualificazione del teatrino Parrocchiale, un luogo di aggregazione e di cultura importante per tutta la comunita’. Congratulazioni ai ragazzi e un ringraziamento al consigliere Luca Capriotti per il coinvolgimento e l’impegno, dimostrazione del fatto che lo spirito di collaborazione porta sempre buoni risultati.

“I giovani di Roccafluvione che hanno partecipato al progetto “Mia – Memoria Identità Ambiente” si sono aggiudicati il primo premio con il progetto “Fra te e me”. Con il premio ottenuto sarà possibile completare il recupero del teatrino parrocchiale, iniziato con il restauro post terremoto e la cena di beneficenza. Sarà possibile completare gli arredi e il service. Un grande impegno intergenerazionale che consentirà al paese di riavere in piena efficienza un luogo della memoria, dell’identità e dell’ambiente.”

Impostazioni privacy