Calcio Dilettanti, Si gioca in Eccellenza, Promozione e Under 19: Stop alla Prima, alla Seconda Categoria e a tutti i campionati giovanili

Il Comitato Regionale Marche, su conforme richiesta di alcune società interessate, onde consentire alle stesse di completare gli adempimenti necessari in materia di emergenza epidemiologica da covid-19 ha deciso di rinviare a data da definirsi la prima giornata dei campionati regionali di Prima CategoriaSeconda Categoria, e dei campionati Allievi e  Giovanissimi; al contempo conferma tutte le altre gare come da calendari pubblicati.

Pertanto si giocherò regolarmente in Eccellenza, in Promozione e nel campionato Juniores Under 19 Regionale.

E a proposito di Juniores, L’Atletico Ascoli ha annunciato che a seguito di comunicazione della Società Valdichienti Ponte della presenza di alcuni propri tesserati in isolamento precauzionale la gara VALDICHIENTI PONTE-ATLETICO ASCOLI di sabato 24 ottobre è stata rinviata.

Si ricorda che da domenica 25 ottobre  l’orario ufficiale d’inizio delle gare dei campionati di Eccellenza e Promozione è fissato per le ore 14,30, mentre per il campionato Juniores Regionale è fissato per le ore 15,00.

L’orario ufficiale d’inizio delle gare di sabato 24.10.2020, salvo diversa disposizione, rimane invece fissato alle ore 15,30 per i campionati di Eccellenza e Promozione, mentre per il campionato Juniores Regionale rimane fissato alle ore 16,00.

Si comunica infine a tutte le società di Settore Giovanile e Scolastico che svolgono attività di base che, in base al Dpcm del 18 ottobre i tornei delle categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci SONO SOSPESI FINO AL 13 NOVEMBRE 2020. Pertanto l’attività non inizierà nel prossimo weekend come precedentemente programmato.

Impostazioni privacy