Cani abbandonati sull’autostrada e salvati dai passanti

Una coppia ha avvistato cinque cuccioli sul bordo di una strada super trafficata e così si è fermata per soccorrerli e li ha consegnati ai carabinieri tranne uno

Una storia brutta ma con un lieto fine. Una di quelle storie che ti possono spezzare il cuore, se sei un amante degli animali, ma rincuorarlo se poi le piccole bestiole sono state messe in salvo. Una classica storia bella che capita nelle festività pasquali. Purtroppo tra poco comincia la stagione e la possibilità che tanti animali possano essere abbandonati e girare per le strade, con il serio rischio di causare anche incidenti perché nessuno vuole uccidere animali e per evitarli potrebbe fare degli incidenti.

La storia
Un cane abbandonato e preso in adozione (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Una famiglia stava andando al mare quando ha notato cinque cuccioli abbandonati nella superstrada a Tolentino, in direzione mare, una delle strade più trafficate che ci possano essere, soprattutto in un periodo del genere. La famiglia si è fermata ha cercato di richiamare l’attenzione dei piccoli cani, il che non è mai facile tutt’altro anche perché hanno paura, e piano piano li ha recuperati tutti uno ad uno. E tutto questo in mezzo alla strada.

La polizia dopo la segnalazione è subito intervenuta

La gioia
Un cane felice in giro per la città con il suo nuovo padrone (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Avrebbero potuto essere investiti, vista la zona di abbandono. Ma un’auto di passaggio li ha avvistati e si è fermata.A bordo una coppia che ha avvisato anche i carabinieri di Urbisaglia. Così i cagnolini sono stati prontamente salvati. Uno di loro, tra l’altro, è stato subito adottato e quindi inizierà una nuova vita.

Gli altri cuccioli sono stati portati in canile. E tutto è bene quel che è finito bene. Adesso ci vorrà un po’ di tempo ma i cuccioli almeno stanno bene.

Gestione cookie