Castel di Lama, Dall’idea progetto di due Tecnici come Massimo Grazioli e Massimo Mascetti al Boca Village nasce ‘MAMA’: nuova realtà sportiva affiliata alla Federazione ltaliana Tennis e Padel

Dall’idea progetto di due Tecnici come Massimo Grazioli e Massimo Mascetti nasce MAMA, nuova realta sportiva affiliata alla Federazione ltaliana Tennis e Padel (FITP) che offre programmi sportivi e didattici in due strutture del territorio: ii Centro sportive BOCA VILLAGE in zona Castel di Lama e la SPORTING ARENA TINTORETTO a Grottammare.

Il nuovo ‘MAMA’ Boca Village

“A Scuola dallo Sport” e la sintesi di MAMA, un’Accademia che mette in campo con i suoi Professionisti un’ esperienza di insegnamento e di management sportive che parte dal 1990 nei circoli più prestigiosi marchigiani.

MAMA propone nelle sue Scuole riconosciute FITP programmi didattici condivisi fra TENNIS e PADEL per esperienze emotive e motorie di altissimo spessore, attraverso un percorso di lezioni, corsi ed allenamenti rivolti ad allievi di tutte le età e di tutti i livelli (dal minitennis e dal minipadel dei bambini ai corsi per adulti, con particolare attenzione al Settore agonistico giovanile e alla Preparazione fisica specifica).

La proposta MAMA prevede per i giovani anche I’ esperienza del Campus estivo tra sport e tanto divertimento in una struttura sportiva prestigiosa e di livello.

MAMA partecipa alle competizioni federali individuali e ai Campionati a squadre di categoria con tutti i suoi ATLETI, giovani cresciuti e formati ESCLUSIVAMENTE nel patrimonio del PROPRIO VIVAIO.

Lo Staff MAMA esprime le piu alte qualifiche professionali certificate FITP con Massimo Grazioli, Massimo Mascetti, Anna Quinzi e Marco Sbernini: vanta inoltre collaborazioni e responsabilità di settore con l’lstituto Superiore di Formazione “Roberto Lombardi”.

OPEN WEEK END al BOCA VILLAGE sabato 18 e domenica 19 marzo per tutti gli appassionati di tennis e padel: lo Staff Tecnico del MAMA sara a disposizione in campo per divertirsi con tutti gli atleti, giovani e grandi.

Nell’occasione sarà presentato ii Programma della STANDARD SCHOOL TENNIS e PADEL FITP primavera/estate 2023 (partenza 20 marzo) e ii CAMPUS ESTIVO a tutto sport e divertimento.

II BOCA VILLAGE garantirà l’attività sportiva anche d’inverno con la copertura degli impianti tennis e padel del Club che sarge vicinissimo all’uscita Castel di Lama della superstrada ASCOLI MARE e che, oltre 4 campi da padel e 2 da tennis, dispone di un campo da calciotto, un’area fitness con una palestra di 400mq, una piscina relax, uno studio medico di fisioterapia ed un ristorante con servizio bar.

Info: Massimo Grazioli 3286130041 – Massimo Mascetti 3288944080 FB e IG MAMA ACADEMY

Impostazioni privacy