Cupra Marittima, Si cerca un addetto per attività culturali tra i disoccupati Over 30

Il Comune di Cupra Marittima ha pubblicato un nuovo avviso pubblico finalizzato alla formazione di una graduatoria di disoccupati Over 30 per l’assegnazione di una Work experience da utilizzare in Progetti di tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale, culturale e urbanistico.

L’intervento, finanziato con il POR FSE 2014 – 2020 Marche, nell’ambito dell’Asse 1 “Occupazione”, ha l’obiettivo di promuovere azioni finalizzate a contrastare la disoccupazione di lunga durata, riducendo i tempi di inattività, attraverso un’esperienza lavorativa temporanea.

L’ intervento è rivolto ai disoccupati in possesso delle seguenti caratteristiche:

  1. Iscrizione presso i Centri per l’impiego della Regione Marche
  2. Possesso del Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo Artistico oppure della Laurea in materie riguardanti la tutela, la conservazione e il restauro dei beni culturali
  3. Età non inferiore ai 30 anni (over 30)
  4. Residenza nei Comuni del bacino del Centro per l’Impiego di Benedetto del Tronto
  5. Assenza di altri ammortizzatori sociali, trattamenti pensionistici o indennità ricevuti dal medesimo Comune negli ultimi 3 anni (2018-2019-2020).

La domanda di partecipazione deve essere trasmessa per posta elettronica ordinaria o presentata a mano presso il Centro per l’Impiego di S. Benedetto del Tronto (AP).

Scadenza Presentazione Domande: 28 novembre 2020
Per visualizzare l’avviso sul portale della Regione Marche clicca qui

Impostazioni privacy