Fa+la+pip%C3%AC+davanti+a+tutti+diverse+volte+per+il+centro%3A+denunciato+e+multato
ascolicityrumorsit
/cronaca/fa-la-pipi-davanti-a-tutti-diverse-volte-per-il-centro-denunciato-e-multato.html/amp/
Cronaca

Fa la pipì davanti a tutti diverse volte per il centro: denunciato e multato

L’uomo senza alcuna vergogna si metteva a orinare davanti a tutti e per diverse volte, ma è stato beccato e sanzionato

Un gesto che ha pagato a caro prezzo. E che non si poteva assolutamente permettere di fare. Lo hanno sorpreso nel bel mezzo della Fiera mentre urinava indisturbato davanti a tutti. E l’ha fatto non una sola volta ma tante volte nell’arco della prima giornata. Tutto questo mentre nel capoluogo delle Marche si stava svolgendo una fiera importante, ma questo uomo, un signore di origine tunisina, indisturbato, faceva tranquillamente i suoi bisogni e poi scappava, almeno fino a quando non è stato localizzato e individuato dalle forze dell’ordine che l’hanno denunciato.

Una macchina della polizia mentre effettua dei controlli (Facebook ascolicityrumuros.it)

 

Insomma, è stata una giornata un po’ turbolenta, anche perché non solo l’uomo che faceva i suoi bisogni ma anche altre piccole situazioni da monitorare e controllare per far sì che nessuno potesse fare del male ad altri o dare disturbi particolari. Ma quest’uomo che orinava in mezzo alla gente non faceva che dare fastidio, anche perché, pare, che abbia fatto anche qualcosa contro altre persone. Ma quando è stato scopertonelle vie affollatissime del centro, a violare le norme della convivenza civile, è stato identificato e multato pesantemente con il reato di atti contrari alla pubblica decenza.

Controlli a tappeto in tutta la città dalla cose più grandi a quelle più piccole

Una serie di pattuglie che controlla le zone della città di giorno e di sera (facebook ascolicityrumors.it)

 

Ma non è stato l’unico a dare problemi, anche perché, in virtù dei controlli disposti dal Questore, sarebbero state fermate ed identificate anche altre due persone. Tra questi un italiano di circa 65 anni, che è stato sorpreso dalla Polizia mentre fumava una sigaretta artigianale, confezionata con della sostanza stupefacente. Quando ha visto i poliziotti ha tentato di nascondersi e non farla vedere ma era troppo tardi.

Gli agenti della polizia, inoltre, hanno anche fermato una ragazza di origine rumena di 19 anni perché aveva atteggiamento sospetti e gli agenti hanno chiesto spiegazioni del motivo per cui si trovasse lì con un comportamento che era tutt’altro che conciliante. Ma la polizia aveva dei fondati motivi perché la ragazza aveva con sé dell’hashish che aveva nascosto all’interno di alcune sigarette. E’ stata anche lei fermata e denunciata. Giornata di ordinaria amministrazione, ma fino a un certo punto, soprattutto per l’uomo che orinava in mezzo e contro la gente.