Grottammare, Compleanno a sorpresa per Ilaria Buccheri con la visita dell’attore Enio Dovrandi

Compleanno con sorpresa per la collega Ilaria Buccheri conduttrice radiofonica di Radio Ascoli e ideatrice del programma ‘La senti l’aria’.

Negli accoglienti salotti esterni del Caffè del Mar di Grottammare, Ilaria ha ricevuto la visita dell’attore toscano Enio Dovrandi che molti ricorderanno come il fotografo dei film ‘Sapore di Mare e Sapore di Mare 2’ con Jerry Calà e Christian De Sica, ma che poi ha recitato anche nei film ‘Speriamo che sia femmina’ e ‘I Ragazzi della 3°C’.

 

Luca Giacomozzi, Barbara Zambuchini, Arianna Consorti e Sonia Ciabattoni

Presenti anche il fratello della festeggiata, il giornalista Guglielmo Buccheri de La Stampa, l’imprenditrice Sonia Ciabattoni in compagnia della bellissima figlia Arianna Consorti, la dottoressa Barbara Zambuchini responsabile del CEA – Ambiente Mare, il giornalista del Resto del Carlino, Valerio Rosa e l’agronomo Luca Giacomozzi.

Nicola Guidi del Caffè del Mar, Ilaria Buccheri e il giornalista Valerio Rosa

Le amiche Viviana Bazzani ex naufraga dell’Isola dei Famosi e la showgirl Silvye Lubamba hanno invece telefonato in diretta per fare gli auguri alla festeggiata.

 

Ilaria Buccheri ha voluto festeggiare lo stesso il suo compleanno con i familiari e gli amici, nonostante fosse uscita solo da qualche giorno dell’Ospedale.

“Grazie a tutti e con il cuore – ha ammesso – Grazie a chi mi ha salvato ovvero il dottor Pierfrancesco Grossi. Prometto che adesso mi riposerò cercando meno stress, cibo sano e cure.

Sonia Ciabattoni e Ilaria Buccheri

Voglio ringraziare tutto il reparto di Cardiologia dell’Ospedale Mazzoni di Ascoli perchè se stasera sono qui è merito dello staff  del dottor Grossi che mi ha curato: grazie alla dottoressa Silenzi, alla dottoressa Gennaro, alla caposala e a tutti gli infermieri sia della terapia intensiva che del reparto.

La dolcezza che avete nei confronti dei vostri pazienti e meravigliosa e queste cose vanno

Ilaria Buccheri negli studi di Radio Ascoli

dette.

Ringrazio Enio Dovrandi per la sorpresa – ha concluso la Buccheri – Nicola Guidi del Caffè del Mar, il collega regista Lele Angelini, il mio amico e mitico fotografo Paolo Junior e il dj Alessandro Funari. Buona vita a tutti”.

 

Impostazioni privacy