Il+vero+motivo+per+cui+Sarah+vive+ancora+con+Andrea+%C3%A8+agghiacciante
ascolicityrumorsit
/cronaca/il-vero-motivo-per-cui-sarah-vive-ancora-con-andrea-e-agghiacciante.html/amp/
Cronaca

Il vero motivo per cui Sarah vive ancora con Andrea è agghiacciante

Sarah Ferguson e il Principe Andrea si sono separati più di 30 anni fa. Tuttavia, non si sono mai allontanati e continuano a vivere insieme: ecco qual è il motivo.

Una delle coppie più curiose della Famiglia Reale inglese è sicuramente quella composta dal Principe Andrea e dall’ex moglie Sarah Ferguson. I due si sono separati nel 1992, solo a pochi mesi dall’annuncio della rottura fra l’allora Principe Carlo (oggi Re) e Lady Diana.

Per quale motivo il Principe Andrea e l’ex moglie Sarah Ferguson continuano a vivere insieme? – ascoli.cityrumors.it

Sarah e Andrea si sposarono nel luglio 1986 presso l’abbazia di Westminster. Com’è noto, sono successivamente diventati genitori della Principessa Beatrice (36 anni) e della Principessa Eugenia (34 anni). Queste ultime li hanno resi nonni di tre piccoli nipotini: August ed Ernest Brooksbank (figli di Eugenia) e Sienna Elizabeth Mapelli Mozzi (figlia di Beatrice).

I motivi che portarono ad un allontanamento tra i due risiedono nelle assenze prolungate e continue del Principe Andrea, impegnato nel suo ruolo di ufficiale di marina. In seguito al divorzio, Sarah Ferguson ha perso il trattamento di Altezza Reale e i titoli del marito, tuttavia ha assunto il nome attuale di Duchessa di York.

Sarah Ferguson al fianco del Principe Andrea anche dopo il divorzio: il retroscena sul loro legame

Nonostante il divorzio, Sarah Ferguson continua a vivere con l’ex marito Andrea nella Royal Lodge di Windsor. Non lo ha abbandonato nemmeno dopo lo scandalo raccapricciante in cui è stato coinvolto.

Nonostante il divorzio, il Principe Andrea continua a poter contare sulla vicinanza dell’ex moglie Sarah Ferguson (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Il Principe, infatti, era legato all’imprenditore americano Jeffrey Epstein. Quest’ultimo è finito in carcere per traffico sessuale e violenza su minori. Si è suicidato mentre era ancora detenuto. A quanto pare, anche lo stesso Duca di York avrebbe commesso azioni simili ed è stato accusato da diverse donne, minorenni all’epoca degli abusi. Per questo motivo è caduto in disgrazia ed è il reietto della Famiglia Reale.

Tuttavia, Sarah Ferguson non ha mai vacillato e gli è sempre rimasta vicino. Inizialmente, la decisione di continuare a vivere insieme era stata presa per le figlie, con lo scopo di non smettere di essere dei genitori uniti e presenti. Una volta che Beatrice ed Eugenia sono cresciute, Sarah e Andrea hanno maturato un senso di amicizia così profondo da non volersi allontanare. “Tutto quello che posso dire è che siamo felici di come siamo adesso”, ha dichiarato la Duchessa di York al Telegraph.

I più maligni, però, sostengono che Sarah Ferguson lo stia facendo per mantenere tutti i benefici di essere ancora legata alla Famiglia Reale, in un certo modo. Può vivere gratuitamente nella lussuosa tenuta della Royal Lodge e gode di cuochi, camerieri, autisti, e così via. Il Principe Andrea ha detto di non escludere l’idea di un secondo matrimonio.