A Maltignano due feriti per un incidente stradale tra una betoniera ed una autovettura

MALTIGNANO – I Vigili del fuoco dì Ascoli Piceno sono intervenuti per un incidente stradale che si è verificato sulla strada Bonifica nella zona industriale della città, nel comune di Maltignano.

Nell’incidente sono state coinvolte una betoniera ed una autovettura, una Renault Clio. I vigili del fuoco ascolani, che sono intervenuti anche con l’autogru, hanno estratto gli occupanti dell’auto, il conducente, un 83enne e la moglie, favorito la stabilizzazione sanitaria dei feriti e messo in sicurezza i mezzi coinvolti.
Sul posto sono intervenuti per i rilievi di legge i carabinieri di Maltignano e il personale sanitario del 118, con ambulanza e con l’elicottero Icaro.
Ad avere la peggio è stato l’uomo che era alla guida dell’utilitaria, che è stato estratto dalle lamiere con il supporto dei Vigili del Fuoco, che è stato trasportato al Torrette di Ancona con l’elicottero, mentre la moglie dell’83enne che è stata portata in ambulanza all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno. Illeso l’autista del mezzo pesante.

Impostazioni privacy