Incontra il suo ex con un’altra, succede di tutto

Una scena brutta e quasi d’altri tempi, con una 46enne che era con un amico quando ha visto una coppia che era in un bar e hanno discusso

Una di quelle scene che, purtroppo, si vedono spesso: lei che non ancora pensa a lui ma lo vede com un’altra e scoppia il pandemonio. Una cosa normale che uno dei due ci resti male, non è normale quello che è successo dopo ovvero, con una discussione che per poco non ha coinvolto persone che non c’entravano nulla con quello che stava succedendo. Ma così è successo, così è andata ed non è stata una cosa edificante vedere due persone adulte che si pestavano davanti a tutti, tanto che è dovuta intervenire la polizia.

La lite
Una donna mentre viene aggredita (Ansa ascolicityrumors.it)

 

E’ successo tutto all’improvviso, con una donna che stava passeggiando con un suo amico per le vie del centro, ma ad un certo punto ha visto il suo ex ragazzo che stava un’altra donna in atteggiamenti piuttosto dolci e allora no ci ha visto più, si è avvicinata, ha interrotto l’idillio e ha detto di tutto e di più al suo ex uomo. Non contenta ha preso un portatovaglioli e con discreta violenza lo avrebbe lanciato addosso alla donna rivale. E’ successo il putiferio, anche perché l’oggetto che ha preso in pieno volto la donna ha creato qualche problema e un po’ di ferite, tanto che la persona è dovuta andare in ospedale a farsi curare.

Denunciata la donna per lesione aggravate e ora a processo

La violenza
Due carabinieri che raccolgono le testimonianze (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Un gesto che le è costato caro, anche perché la vittima ha avuto cinque giorni di prognosi, mentre l’altra, la donna violenta è finita a processo per lesioni aggravate.

Secondo quanto si apprende il processo è stato rinviato a giugno, ma la donna rischia qualcosa più della multa salata, visto che si sta facendo il rito abbreviato. Per la difesa dell’imputato però i fatti sarebbero andati diversamente. Sarebbe stata la 56enne a lanciare per prima un posacenere contro la 46enne che, per tutta risposta ha risposto all’attacco. La vittima si è costituita parte civile con l’avvocato Raffaele Napolitano.

Impostazioni privacy