La Principessa del Galles ha condiviso una foto che ha stretto il cuore dei sudditi inglesi (e non solo) in occasione di un giorno speciale.
I sudditi inglesi non hanno potuto fare a meno di commuoversi davanti all’immagine che la Principessa Kate ha deciso di condividere in occasione di una giornata molto speciale.
Protagonisti dello scatto sono suo marito, il Principe del Galles nonché futuro Re William, e i loro tre figli, immortalati di spalle in un abbraccio che dice più di mille parole. Pubblicata sull’account Instagram ufficiale della coppia, la foto mostra William a braccetto con i Principi George e Louis e la Principessa Charlotte.
La didascalia del post, corredata da un’emoji a forma di cuore, recita: “Ti amiamo, papà. Buona festa del papà G, C & L.”. Si tratta del primo messaggio in assoluto emesso dal piccolo trio di Buckingham Palace sui social. E i commenti dei sudditi non sono tardati ad arrivare.
Un utente tra i tanti ha scritto: “Che bella foto scattata da Catherine”, con una faccina che piange di felicità. Un altro ha aggiunto: “L’immagine più dolce di sempre! Buona festa del papà William, grazie per aver condiviso con noi questa bella foto…Come al solito, la Principessa scatta le foto migliori della sua famiglia”. Kate, lo ricordiamo, ha raccontato all’inizio di quest’anno di essere un’appassionata “fotografa amatoriale”, a seguito di insistenti domande riguardanti un’immagine “ritoccata” che era stata condivisa per la festa della mamma.
Un’altra piacevole sorpresa per i fan reali, che lo scorso 15 giugno si sono rallegrati per aver finalmente rivisto la Principessa in pubblico per la cerimonia del “Trooping the Colour”, i festeggiamenti per il compleanno del Re, il suo primo impegno ufficiale dopo la diagnosi di cancro, giunta come un fulmine a ciel sereno all’inizio di quest’anno.
In un messaggio, il giorno prima dell’evento, Kate si era detta “commossa per tutti i gentili messaggi di sostegno e incoraggiamento”. In un video, la Principessa ha espresso la speranza “di partecipare ad altri impegni pubblici durante l’estate”, ma ha aggiunto di non essere “ancora fuori pericolo”. “Sto imparando ad essere paziente, soprattutto con l’incertezza – ha dichiarato -. Prendere ogni giorno come viene, ascoltare il mio corpo e permettermi di prendermi questo tempo tanto necessario per guarire”.