Kate Middleton ha preso una decisione senza precedenti che ha sorpreso tutti i sudditi: ecco cosa è emerso.
Una decisione che la Principessa ha preso senza remore e che ora ha svelato esattamente cosa vuole dalla vita a tutti i sudditi: ecco cosa è stato svelato sulla scelta della Middleton.
Che Kate Middleton sia voluta rimanere sempre con i piedi per terra è impossibile negarlo, e oggi la sua decisione fa riflettere tutti i sudditi. Ciò che è emerso sulle scelte della Principessa del Galles – ovvero colei che un giorno sarà regina, ma che non ha dimenticato le sue origini – è davvero incredibile e mostra il suo vero volto.
Il prossimo 29 aprile il Principe William e Kate Middleton celebrano i 13 anni di matrimonio. Chiaramente la vita della Principessa è cambiata in modo drastico da quando ha sposato l’uomo che un giorno, alla morte di Re Carlo III, sarà il sovrano d’Inghilterra. Una cerimonia sontuosa allAbbazia di Westminster ha unito i due, ma la Middleton proprio in quell’occasione ha reso il tutto personale con un tocco che ha mostrato la sua umiltà.
Tutti ricorderanno, in particolare i sudditi d’Inghilterra, la bellezza di Kate Middleton nel giorno del suo matrimonio. La Principessa apparve con un abito mozzafiato, bianco e aderente, con scollo a V e pizzo. Era un modello a maniche lunghe disegnato appositamente per lei da Sarah Burton per il famoso stilista inglese Alexander McQueen.
Quest’ultimo è diventato poi il preferito dalla Middleton, che spesso utilizza le sue creazioni per gli eventi più importanti. Per completare il suo look da sposa, la Principessa ha usato un velo ricamato a mano di tulle di seta avorio e degli orecchini pendenti con diamanti, regalati dai genitori, di Robinson Pelham. Sul capo, la sontuosa tiara Cartier Halo della Regina.
Anche per il make up ovviamente si conoscono tutti i dettagli. I capelli sono stati realizzati con piccole onde rimbalzanti da James Pryce del salone Richard Ward. Per il trucco invece, nonostante potesse avere gli artisti più abili del paese, Kate scelse di truccarsi da sola dicendo agli assistenti di conoscere meglio di chiunque altro la propria faccia.
Si dice che avesse seguito lezioni privare dalla truccatrice londinese Arabella Preston e che, come riporta Vogue, per la cerimonia volle riprodurre un morbido smokey eye utilizzando del blush rosa sulle guance, abbinato con la stessa tonalità di rossetto. Onore a lei, visto che nessun’altra donna Royal ha scelto di truccarsi da sola, ma tutte si sono affidate ad abili professioniste.