Sembra proprio che la principessa del Galles abbia fatto un passo falso. A quanto pare, infatti, Kate ha messo in imbarazzo William davanti a tutti.
Si sa che nel rapporto di coppia, anche se si sta insieme da tanto tempo, ci sono dei tasti o degli argomenti che non devono essere toccati. Sembra, però, che questo non valga per i principi del Galles.
Kate infatti, almeno secondo delle voci, è una vera burlona e spesso si diverte a prendere in giro il marito. Ma siamo sicuri che William prenda sempre bene questi scherzi? Andiamo a vedere meglio tale dinamica tra i principi.
A breve il principe William e la principessa Kate festeggeranno il loro tredicesimo anniversario di matrimonio. Nel corso di tutti questi anni, abbiamo assistito a numerosi momenti affettuosi tra la coppia reale. In particolare, quelli che hanno colpito di più i sudditi, evidenziando il loro senso dell’umorismo, sono le battute che i due si rivolgono a vicenda. I loro scherzi spaziano dalla cucina di scarsa qualità di Kate alla calvizie di William.
Uno dei momenti più divertenti risale al dicembre 2015, durante un evento di raccolta fondi per l’ICAP, quando la coppia reale stava rispondendo ad alcune telefonate. William ha persino scherzato sul fatto di dover impedire a Kate di “flirtare” al telefono. Nel corso di una chiamata, infatti, dopo aver sentito sua moglie parlare con un interlocutore di nome Andrew, il principe ha detto: “Catherine, penso che tu possa smettere di flirtare con loro adesso,” e poi ha continuato dicendo: “Scusa, mia moglie mi imbarazza“.
Ci sono, però, altri aneddoti esilaranti che li riguardano. In precedenza, durante un tour in Australia con il piccolo principe George, Kate ha fatto una battuta riguardante la testa ormai quasi calva di suo marito. Tutto è iniziato quando una contadina di Glenn Innes, nel Nuovo Galles del Sud, ha mostrato loro un ciuffo di lana di alpaca simile ai capelli di William. La principessa, colpita dalla somiglianza, ha suggerito scherzosamente che suo marito avrebbe dovuto indossarlo.
Sicuramente nella coppia non è solo Kate che fa battute. William, non molto tempo fa, ha giocato sul tema della cucina di sua moglie. La vicenda è accaduta nel corso di un pasto speciale preparato da cinque chef stellati Michelin a Houghton Hall. Durante l’evento, Kate ha ironizzato sugli “sforzi” del principe affermando: “William deve sopportare la mia cucina per la maggior parte del tempo” e il marito ha continuato, scherzando: “È il motivo per cui sono così magro”.
Insomma, sembra quindi che la capacità della coppia di condividere risate e scherzi sia sempre stata un elemento chiave del loro rapporto, sin dai primi giorni. E pare anche essere uno dei segreti per mantenere sana una relazione.