L’Italia vince agli Europei, le Marche sono tutte con il Mister Roberto Mancini

Dopo la vittoria dell’Italia agli Europei contro l’Inghilterra, esplode la gioia per il tecnico della Nazionale Roberto Mancini, marchigiano originario di Jesi.

“È il capolavoro di Mancini, è questo il punto più alto della sua carriera”, a dirlo all’ANSA sono gli amici di sempre del commissario tecnico della Nazionale campione d’Europa. Bruno Sassaroli, Fausto Scarponi, Giovanni Frezzotti, Gino Bolletta, Roberto Possanzini, Marino Zannotti, Massimo Tramontana, Armando Zoppi, Francesco Focarelli, Massimo Albonetti e Piero Bologna hanno seguito la finale con l’Inghilterra al “Lady green”, pizzeria di Moie, borgo di poche anime alle porte di Jesi, la città natale del tecnico in provincia di Ancona.

“Grazie ragazzi! Grazie grandissimo MISTER, le Marche sono orgogliosissime di te. GRANDE!” – fa eco il Governatore delle Marche, Francesco Acquaroli, che l’ha scelto proprio come testimonial della nostra regione.

Anche il sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti, si congratula con il ct Mancini, “Grandissima Italia, grandissimo Mister Roberto Mancini, siamo campioni d’Europa”.
Il Mister era arrivato ad Ascoli nel mese di Aprile, come testimonial delle Marche, visitando la città per girare alcune riprese.

Impostazioni privacy