Macerata, Tiziana Ferretti è la nuova Presidente del Comitato Territoriale Pallavolo

Tiziana Ferretti è stata eletta presidente del Comitato Territoriale Macerata al termine dell’assemblea che si è svolta questa mattina presso il Banca Macerata Forum.
Ferretti, da 16 anni parte attiva del Comitato, succede a Roberto Cambriani, candidato come consigliere al Comitato Regionale.
Presente anche il Presidente del Coni Regionale, Fabio Luna, ed il 100% delle società con diritto al voto.
Eletti anche i quattro consiglieri Enrico Marcantoni, Carlo Muzi, Pietro Paolella, Simone Cataldi e Roberto Mancinelli come revisore dei conti.

Le parole del nuovo presidente:

“Ringrazio tutte le società per la fiducia accordatami. Ringrazio il presidente uscente per la commovente relazione che ha rilasciato durante il passaggio di consegne. È stata ed è un’emozione forte, l’obiettivo è portare avanti questo comitato come chi mi ha preceduto.Ci aspettano momenti impegnativi ma il nostro obiettivo primario sarà quello di far tornare i ragazzi in palestra.
Cercheremo di potenziare l’attività strutturando anche attività promozionali finalizzate al recupero dei tesserati.
Vi ricordo che il Comitato Territoriale è un gruppo di servizio. Da oggi, come abbiamo fatto fino ad ora, lavoreremo al vostro servizio con tutta la passione e l’entusiasmo che abbiamo nel cuore.
Servire le società sportive e aiutarle a crescere è la nostra sfida.”

Impostazioni privacy