Maltignano, terminata la consegna delle mascherine a tutti i nuclei familiari

Il sindaco di Maltignano Armando Falcioni annuncia che la consegna delle mascherine a tutti i nuclei familiari è terminata. “Se ci sono stati disservizi vi prego di segnalarli. Ringrazio il gruppo di Protezione Civile di Maltignano e l’intero consiglio comunale per avere dedicato questa mattinata assolata a questo bel gesto di solidarietà verso la nostra comunità. All’avvicinarsi della fine della restrizione pensiamo di integrare la fornitura partendo dalle categorie a rischio.” – dichiara il sindaco Falcioni.

Per il momento è stata consegnata una mascherina per nucleo familiare al fine di incentivarne l’uso e come raccomandazione al rispetto della normativa vigente sulla prevenzione della pandemia, come distanza sociale e divieto di uscire di casa.
La consegna è avvenuta tramite cassetta postale “grazie alla Protezione Civile comunale ed ai membri del consiglio comunale che hanno dato la disponibilità a questa specifica attività di volontariato. Tutti sono muniti di mascherine, guanti e gel disinfettante.
Non essendo un presidio medico si consiglia comunque di sterilizzarla prima del primo uso e gettare l’involucro nella differenziata dopo la lettura delle istruzioni.” -conclude Armando Falcioni.

Impostazioni privacy