MARCHE- “SCANDALOSA CHIUSURA DI FUORI DAL CORO” dichiara l’Avvocato Erick Grimaldi

Mediaset, con puntuale tempismo, proprio dopo la “puntata verità” di martedì 18 ottobre, imputando il fulmineo taglio di produzione a non meglio precisate ragioni di costi, ha deciso di mettere in pausa anticipatamente “Fuori dal coro”, trasmissione in onda su Rete 4 dal 2018 e condotta dal direttore Mario Giordano, con l’ultima puntata trasmessa il prossimo 15 novembre, anziché il 13 dicembre, come era stato originariamente previsto.
“Mario Giordano è l’unico conduttore televisivo che, senza alcun timore, garantendo il pluralismo dell’informazione, con professionalità e grande senso di responsabilità, ha sempre provato a raccontare la verità agli italiani sulla gestione dell’emergenza, sui vaccini, sulle cure domiciliari precoci e sui limiti della sanità nel nostro paese” dichiara l’avv. Erich Grimaldi presidente di UCDL e del Comitato Cura Domiciliare Covid19.
“L’improvvisa scelta di Mediaset, all’indomani della formazione del nuovo governo, è alquanto anomala, motivo per cui diffideremo la società ed organizzeremo manifestazioni di protesta, ogni martedì, a decorrere dal 15 novembre, se non prima, all’esterno delle sedi Mediaset di Roma e Cologno Monzese, al fine di garantire la trasparenza della comunicazione e la libertà di manifestazione del pensiero sancita dall’art. 21 della Costituzione ” conclude Grimaldi

Impostazioni privacy