Colpo di scena nella monarchia britannica: Meghan Markle ha detto addio ad Harry? C’è un indizio che rivela tutto e che è un segnale di fine.
Meghan Markle e il Principe Harry sono tornati di nuovo a far parlare di sé. Se fino a poco tempo fa la luce dei riflettori si era esaurita per puntare su Kate Middleton e le sue condizioni di salute, ora che il peggio è finalmente passato la stampa britannica si concentra sulla coppia dei Duchi. Questo perché si vociferano parecchie tensioni matrimoniali nella loro villa negli Stati Uniti.
Stando alle prime indiscrezioni, il loro potrebbe essere il divorzio dell’anno. Pare che le cose non stiano andando per il verso giusto tra i Duchi di Sussex. Si pensa, infatti, che Meghan Markle sarebbe pronta a lasciare Harry e che il capitolo finale della loro storia sia molto vicino. A confermare queste voci sono diversi rumors, ripresi dalla testata inglese Mirror, che parlano appunto della loro relazione ormai ai titoli di coda.
Meghan Markle lascia Harry? Il colpo di scena che nessuno si aspettava
È vero che sul divorzio tra Harry e Meghan erano tutti pronti a scommettere e, già dallo scorso anno, giravano voci di un’imminente separazione tra i Duchi. Tuttavia, gli ultimi rumors potrebbero essere accreditati e c’è un motivo per cui l’ex attrice hollywoodiana Meghan Markle potrebbe aver mollato il suo bel Principe. Un colpo di scena che, dopo la notizia della salute di Kate, ha lasciato tutti senza parole.
Nel Regno Unito, la popolarità di Meghan Markle è ai minimi storici, stando a quanto riporta il quotidiano inglese Mirror, per i suoi comportamenti verso i membri della Famiglia Reale. Un esperto, però, ha rivelato che la Duchessa vorrebbe tornare alla sua vita e utilizzare i suoi canali per mostrarsi per come è veramente. Meghan vorrebbe far vedere la sua vita in modo semplice e non ha più intenzione apparire come la moglie di Harry.
La Markle ha firmato per la realizzazione di un podcast e, nell’ultimo episodio di Archetypes, ha parlato delle restrizioni della Famiglia Reale svelando di sentirsi incastrata in stereotipi che non la rispecchiano. Il biografo reale Phil Dampier ha detto al Sun che si riferiva proprio alle limitazioni che ha affrontato, in un modo “intelligente” di esprimersi, che le avrebbe permesso di distanziarsi da eventuali accuse.