Meghan Markle in lacrime, ennesima delusione per la duchessa

Sembrerebbe non esserci pace per Meghan Markle: la Duchessa di Sussex è rimasta molto delusa dall’accaduto.

Meghan Markle proprio non riesce ad attirarsi le simpatie. La Duchessa di Sussex è da poco tornata negli Stati Uniti dopo un viaggio in Nigeria insieme al marito, il Principe Harry. La coppia si trovava nella nazione africana in occasione di un tour legato agli Invictus Games. L’ex attrice ha ricevuto aspre critiche per i suoi outfit, giudicati troppo audaci o troppo costosi considerando il contesto in cui sono stati sfoggiati, ossia un paese di cultura musulmana e dove, purtroppo, diverse aree sono segnate dalla povertà.

Meghan Markle rimane delusa
Meghan Markle, arriva l’ennesima delusione per la Duchessa di Sussex (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Molti hanno pensato che il viaggio dei Duchi sia stato organizzato per guadagnare consensi, persi ormai da tanto tempo in seguito alla decisione di abbandonare la Famiglia Reale britannica. Il loro tour, però, ha avuto l’effetto contrario. Tornata alla routine americana, Meghan Markle si è imbarcata in un nuovo progetto. Ma anche qui non sono mancate le critiche.

Meghan Markle lancia il suo nuovo progetto, ma i risultati non sono quelli sperati

La Duchessa di Sussex ha annunciato il lancio del suo marchio di lifestyle American Riviera Orchard. Non tratterà abbigliamento o accessori di moda ma articoli come stoviglie, biancheria e fragranze per la casa,  arredamento, cancelleria e marmellate. La notizia del progetto è stata condivisa tramite la diffusione di un video criptico girato ad arte nella sua mega villa a Montecito.

Meghan Markle lancia un nuovo brand
Il lancio del nuovo brand di Meghan Markle non è andato nel migliore dei modi (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Le immagini mostravano Meghan Markle impegnare a cucinare e passeggiare nei sontuosi giardini della casa di famiglia. Le polemiche sul nuovo marchio si sono, ad ogni modo, placate presto poiché la stessa Duchessa non ha fornito ulteriori dettagli su quando diventerà operativo. Per questo motivo si è impegnata in un’enorme campagna di pubbliche relazioni, nell’intento di migliorare la sua immagine prima del lancio.

I media britannici, però, hanno fatto trapelare la notizia secondo cui Meghan sarebbe devastata in seguito alla scarsa accoglienza di American Riviera Orchard, soprattutto dopo le critiche ricevute per la sua nuova marmellata. Il prodotto sarebbe troppo costoso e non avrebbe niente di speciale. La Duchessa riterrebbe che qualsiasi cosa faccia o farà in futuro sarà ingiustamente giudicata. Non riesce a capire perché le persone non ammirino il suo lavoro.

Al contempo, la coppia reale formata da William e Kate Middleton attira approvazione ed entusiasmo, anche dall’altra parte dell’oceano. A Meghan Markle non si perdona il fatto di aver giocato un ruolo cruciale nella scelta del principe Harry di abbandonare la patria e la famiglia.

Impostazioni privacy