%26%238220%3BNon+la+rivedremo%26%238221%3B%2C+Kate+Middleton+choc%3A+la+profezia+fa+allarmare+tutti
ascolicityrumorsit
/cronaca/non-la-rivedremo-kate-middleton-choc-la-profezia-fa-allarmare-tutti.html/amp/
Cronaca

“Non la rivedremo”, Kate Middleton choc: la profezia fa allarmare tutti

La profezia sul ritorno in scena di Kate Middleton preoccupa tutti, dai sudditi alla stampa. Cosa sta succedendo alla Principessa del Galles?

Il ritorno in scena di Kate Middleton dopo mesi di assenza ha avuto un’eco mediatica internazionale rilevante. La Principessa del Galles, affetta da un tumore, era lontana dagli impegni pubblici dallo scorso Natale. A gennaio è stata operata all’addome, poi di lei non si è saputo più nulla fino a quando a fine marzo ha annunciato di avere un cancro e di essersi sottoposta alla chemioterapia preventiva.

Il ritorno in scena di Kate Middleton ha scatenato la gioia di fans e sudditi, tuttavia potremmo non rivedere più l’amata Principessa – ascoli.cityrumors.it

Ritirata a vita privata per affrontare la convalescenza, Kate ha chiesto solidarietà per il tragico momento che lei e la sua famiglia stanno vivendo e maggiore privacy. La stampa inglese ha rispettato la Principessa del Galles e ha evitato di renderla protagonista del gossip. La scorsa settimana, poi, Lady Kate ha annunciato sui social la sua presenza al Trooping the Colour dando una grande gioia al popolo inglese.

Elegante, regale e sempre bellissima, la Principessa è apparsa in pubblico visibilmente dimagrita e provata. Ha sfilato in carrozza con i tre figli: George, Charlotte e Louis. William è invece giunto a palazzo, come da protocollo, a cavallo. Kate si è anche prestata al saluto di rito dal balcone di Buckingham Palace e la folla è impazzita rivendendola.

Accolta da un caloroso applauso, la Principessa tornerà ai suoi impegni pubblici in modo graduale. La reale desidera rimettersi al lavoro, ha ricevuto tanto affetto dal popolo inglese e non vede l’ora di ricoprire a tempo pieno il suo ruolo istituzionale. Eppure, c’è chi sostiene che non la rivedremo presto a corte.

Kate Middleton non ha superato la malattia: l’esperto reale frena l’entusiasmo

“La Principessa va detto che è ancora nel pieno della malattia e la sta affrontando ogni giorno. Le cure possono essere più devastanti del male per gli effetti che possono produrre”, ha riferito l’esperto della corona inglese Antonio Capranica. Il giornalista, ospite di Mattino 4, ha frenato l’entusiasmo dei fans di Kate. La Middleton non è ancora fuori pericolo e non ha recuperato del tutto le forze: questo lascia intendere che i sudditi dovranno aspettare ancora prima di rivederla appieno nel suo ruolo.

Nonostante la sua presenza al Trooping the Colour, Kate continua a lottare contro il terribile male (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

L’esperto riconosce alla reale di avere uno stoicismo simile a quello della defunta Regina Elisabetta. Nonostante la malattia non totalmente superata, Kate si è presentata in pubblico, ma ciò non vuol dire che riapparirà in modo costante. Capranica ha anche azzardato una previsione sul futuro istituzionale della Principessa.

Mi azzardo a prevedere che noi non la rivedremo prima dell’autunno ed è anche un suo diritto – ha riferito -. Adesso è una stagione di riposo per i reali, in genere la stagione estiva lo è sempre”. Ha poi concluso: “E questi mesi saranno utili e preziosi per Kate per cercare di recuperare la sua salute”.