Passeggiano col cane e il papà viene accoltellato davanti al figlio

Una storia incredibile e brutta che si è dovuta vivere con un bambino che ha avuto paura per il proprio genitore

Una scena d’altri tempi e con un tenore davvero macabro e assurdo. E così una giornata tranquilla in famiglia, tra un papà e il proprio figlio si trasforma in una tragedia o quasi. Già perché quando un bimbo vede il proprio papà ferito a morte e accoltellato non è una bella scena anzi si rischia di essere traumatizzati per tutta la vita. E poi per una cosa banale, una lite di cui non si conoscono bene i particolari, ma che sembra essere nata per motivi futili.

La paura
Una persona con coltello mentre aggredisce un’altra (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Una storia di cronaca che sembra essere la trama di un film di basso livello, come è di basso livello la storia capitata a un uomo di 45 anni che stava passando una giornata diversa con il proprio figlio. Mai si sarebbe immaginato di essere accoltellato davanti al figlio mentre stavano insieme e sempre insieme stavano cercando di addestrare un cane da caccia. Alla fine però la lite, la coltellata e la corsa all’ospedale di Fiuminata dove l’uomo è stato ricoverato a Camerino.

L’aggressore è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio

L'aggressione
Una pattuglia della polizia mentre controlla la zona (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Il colpevole che ha aggredito l’uomo all’improvviso ha 63 anni ed è di Pieve Torina, ma è stato arrestato e ora è in carcere a Montacuto con l’accusa di tentato omicidio. I fatti sono crudi e semplici. Un uomo di 45enne, insieme alla sua famiglia o parte di essa, tra il figlio che è un minore, erano andati in località Fiume di Pieve Torina dove, spesso i cacciatori, ovviamente d’accordo con i proprietari stessi dei terreni, utilizzano alcuni pezzi di campo per  poter addestrare i cani, mostrando agli animali prede finte per farli familiarizzare.

Si può essere d’accordo o meno con la caccia, ma era un papà e un figlio che stavano passando una giornata insieme con il proprio cane e, in qualche modo, si stavano divertendo e stavano passando del tempo insieme. Il problema è sorto da lì a qualche ora con un uomo di 63 anni, pare sia il proprietario di uno dei terreni che non era d’accordo e avrebbe cominciato a discutere con il 45/enne. La discussione si sarebbe fatta più vivace, fino a quando l’uomo più grande non ha tirato fuori un coltello e ha colpito al torace l’uomo. A quel punto è scattata l’emergenza e la chiamata ai carabinieri e ai soccorsi. Gli agenti di Camerino una volta arrivati sul posto e avuta la testimonianza di più persone hanno raggiunto e identificato il 63enne e, da quanto disposto dal sostituto procuratore Riccioni, lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Si aspetta l’udienza di convalida.

Impostazioni privacy