Pazzesco+incidente+nel+sottopasso%2C+macchina+distrutta%3A+%C3%A8+un+miracolo
ascolicityrumorsit
/cronaca/pazzesco-incidente-nel-sottopasso-macchina-distrutta-e-un-miracolo.html/amp/
Cronaca

Pazzesco incidente nel sottopasso, macchina distrutta: è un miracolo

Un’auto si è schiantata in una maniera impressionante, con i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire e che alla fine hanno tirato fuori un uomo

Fare l’incidente della vita e poterlo raccontare. Non è proprio da tutti. E’ questa una delle tante frasi che ha ascoltato un signore che veniva estratto dalla sua macchina dopo un incidente mostruoso.

Pazzesco incidente nel sottopasso, macchina distrutta: è un miracolo (Ansa Foto) ascolicityrumors.it

E’ successo tutto all’alba, precisamente nel quartiere Monticelli di Ascoli. Un rumore clamoroso e incredibile che nessuno alla fine si sia fatto nulla. E’ accaduto poco dopo le 5,45 della mattina con alcune squadre di vigili e volanti che sono intervenute sul posto quasi istantaneamente.

Un botto incredibile è stato sentito all’alba e tanti si sono spaventati perché non riuscivano a capire cosa fosse successo. Non è normale a quell’ora udire un rumore del genere, anche perché la gente ha avuto timore che potesse essere qualcos’altro e non un incidente.

Praticamente una macchina mentre cercava di fare una banale rotonda avrebbe perso il controllo dell’autovettura che avrebbe impattato e quasi intaccato contro il muro di un sottopasso, visto che l’auto aveva perso i comandi ed era, a quanto pare, ad una velocità piuttosto sostenuta.

Estratto dalle lamiera: vivo per miracolo

Sul posto sono intervenuti i vigili della polizia locale, anche i carabinieri e alla fine sono divuti intervenire anche i vigili del fuoco, anche perché a quanto pare la macchina si era accartocciata su se stessa ed era totalmente distrutta. Appena arrivati sul posto, i pompieri si sono riversati sulla macchina in pochi secondo per cercare di capire chi ci fosse dentro e con una certa preoccupazione visto che il conducente per qualche minuto non rispondeva.

I vigili a loro volta hanno usato un divaricatore idraulico grazie al quale è stata aperta la porta anteriore della macchina in modo da poter estrarre l’uomo che è stato immediatamente portato in ospedale, ma era cosciente.

Estratto dalle lamiera: vivo per miracolo (Ansa Foto) Controcalcio.com

Il posto è stato messo in sicurezza anche perché da lì a poco sarebbero arrivate altre macchine, poi è stato fatto un lavoro d’indagine anche per capire cosa è realmente successo.