Si chiude in casa, tira giù di tutto e minaccia di suicidarsi

In una giornata tranquilla all’improvviso scoppia il panico in strada dove una persona ha cominciato a tirare di tutto per ore

Una scena agghiacciante, di quelle che ti fanno riflettere e rimanere impietrito per qualche istante. Mentre tutto è normale, con la gente che cammina, chiacchiera e si confronta e diverte anche, all’improvviso ecco che dal nulla arrivano piatti, posate, pezzi di telecomando e qualsiasi altra cosa che non c’entra niente con quanto si sta facendo. Oggetti sconclusionati che arrivano da una finestra di un palazzo e vedi la gente che schiva e fa lo slalom tra le cose che si stanno accartocciando l’una sull’altra. Nel silenzio ecco che arrivano le urla. Si pensa subito a una coppia che discute e che litiga ferocemente.

L'incidente
Alcuni soccoritori mentre cercando di aiutare una persona (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Niente di tutto questo. E’ una persona che non sta bene, che si è barricata in casa e non vuole saperne più nulla di nulla. Urla e getta qualsiasi cosa dalla finestra, con la gente che scappa impaurita e non sa cosa pensare e cosa fare. Si chiamano le forze dell’ordine, tanto che arrivano polizia e vigili del fuoco, ma anche qui ecco che i lanci si intensificano e proprio contro le forze dell’ordine. Il giovane, a quel punto, non contento, ha urlato che voleva parlare con un medico e iniziato a dire che voleva uccidersi.

Minaccia di uccidersi con davanti la famiglia: attimi di panico in strada

La paura
Alcune pattuglie della polizia locale (Facebook ascolicityrrumors.it)

 

A questo punto non si sa più cosa fare anche perché gli agenti non hanno fatto altro che parlare e cercare di far star calma questa persona. E’ stata una trattativa lunga ed estenuante tra le forze dell’ordine e il giovane che era sul balcone di casa al secondo piano di una palazzina.

Sul posto è arrivato anche il medico che ha in cura il giovane e alla fine si è cercato di trovare una soluzione che accontentasse tutto e tutti. Ma non è stato facile, visto che l’affare è durato più di 9 ore. Da verificare se sia lo stesso soggetto che nella serata di ieri ha preso a calci un’auto nella vicina Porto Sant’Elpidio. In tutto è rimasto barricato in casa per 9 ore.

Impostazioni privacy