Spinetoli, Dai ragazzi di Centimetro Zero una sedia azzurro nazionale per Roberto Mancini Il Ct: “Appena possibile vi vengo a trovare”

Dopo il dono consegnato al Papa e al Presidente Mattarella, ecco la seggiola per il Ct della nazionale. Mancini ha telefonato a Pagliare per ringraziare i giovani collaboratori del ristorante sociale

I giovani del ristorante sociale, che a Pagliare impiega collaboratori con disabilità intellettive, hanno ancora vivo il ricordo di quelle serate di inizio estate e poter sentire la voce del mister al telefono è un’emozione fortissima. E così, dopo le seggiole decorate per il Presidente Mattarella e per il Papa, ora è stato il turno di Roberto Mancini.

“E’ stato proprio durante la serata della finale – racconta Roberta D’Emidio, responsabile del progetto sociale Locanda del Terzo Settore -, al culmine dell’emozione per la vittoria dell’Italia, che i ragazzi hanno pensato di regalare una sedia al Mister che è anche nostro conterraneo. Ringraziamo Roberto Mancini per tutto il tempo che ci ha dedicato e i suoi genitori, mamma Marianna e papà Aldo, che hanno fatto da tramite con disponibilità e dolcezza nella consegna del dono”.

“Il pezzetto che ci mancava per essere i ragazzi più felici d’Europa ce lo hai regalato”, la dedica per Mancini decorata sullo schienale della seggiola.

Impostazioni privacy